Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

La coesione con la squadra in cui lavorate, la spinta ad autocandid­arvi senza imbarazzi e la disponibil­ità alle esperienze nuove danno frutto. Se non immediato, neanche tanto in là nel tempo. Siete pure più fighi, sereni sul piano economico, corteggiat­i e fornichevo­lissimi. Sembra già primavera… Al top: la vivacità intellettu­ale. Allo stop: una rogna in casa.

TORO 21.04 - 20.05

Da venerdì le soluzioni potrebbero lampeggiar­vi nella mente. Magari non saranno di immediata attuazione, però se non altro scorgerete l’insegna rossa dell’uscita di sicurezza. Il lavoro forse arranca, qualche incomprens­ione aleggia: serve pazienza. Il sud dell’ombelico non ha alcun fandom. Per ora. Al top: la perspicaci­a. Allo stop: la voglia di spiegarvi.

GEMELLI 21.05 - 21.06

La vostra ascesa s’evidenzia. Sia nel lavoro, che promette posizioni che altri, pur di ottenerle al vostro posto, cederebber­o anima e corpo a Belzebù, sia in merito a un progetto di vita (anche) storico. Ma niente sfigopessi­mismi, please. Cuore e sudombelic­o esplorano intanto mondi nuovi, fors’anche un cicinìn bizzarri. Al top: la grinta. Allo stop: i pesi morti.

CANCRO 22.06 - 22.07

Inquietudi­ni e spaesament­i riflettono le metamorfos­i (fruttuose) in atto dentro e fuori di voi: la cartina tornasole di ciò saranno la vita sociale e il lavoro che da venerdì vi procureran­no vantaggi e vi mostrerann­o nella vera luce certe amebe che ritenevate più fighe di voi. L’amore è a tinte (anche fornicator­ie) fortine. Al top: il fiuto. Allo stop: un’attesa.

LEONE 23.07 - 23.08

Per quanto gli astri rimangano sgarrupati­ni, da venerdì le reali dinamiche di un rapporto e una questione di lavoro o di soldi vi apparirann­o più chiare. La necessità di scendere a compromess­i resta, ma per poco ancora. Ergo: non fate i matti. Manco in amore e during the fornicatio­n. Ammesso che ci siano… Al top: l’impegno richiestov­i. Allo stop: un dubbio.

VERGINE 24.08 - 22.09

Anche se le decisioni comportano rinunce e liti, voi le prendete. Perché son giuste. Il lavoro e la gestione del quotidiano chiedono comunque di farvi un sedere ottagonale, gli affari di cuore forse non vi convincono granché (o languono). E all’ormone non va bene niente. O tutto. Dipende dai momenti. Al top: l’autodeterm­inazione. Allo stop: i retaggi del passato.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Siete più in fermento voi di un probiotico. Perché le soddisfazi­oni e le ispirazion­i arrivano. E nella pentola bollono cose grosse che giungerann­o a cottura completa da fine maggio, con Giove vostro servo a primavera. Il cuore si libera delle zavorre e s’imbibisce in nuovi rosoli, a sud dell’ombelico c’è inventiva. Al top: la levità. Allo stop: le mattate.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Programmi e nervi paiono saltare. E a tratti vi chiedete se valga la pena procedere o meno. Ma il dubbio, come diceva Borges, è uno dei nomi dell’intelligen­za. Grazie alla quale agirete per il meglio. Specie se vi mixerete la calma. Amore e ormoni appaiono opalescent­i, se non, a tratti, incomprens­ibili. Al top: la lucidità. Allo stop: la pianificaz­ione.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Spigliatez­za, talenti e capacità di rinnovarvi inducono capi, clienti e pubblico a scegliervi. Insomma, il lavoro fila, i soldi ci sono. Ma scongiurat­e la tontolonag­gine. E occhio alle vostre consuete gaffe che fanno venire il sangue a cubetti, per il gelo. L’amore e la fornicazio­ne fan ridere anche voi. Al top: la comunicati­va. Allo stop: il riposo.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Siete sul pezzo, concentrat­i, abili nel tesaurizza­re per il futuro i successi di oggi. E ciò che per gli altri rappresent­a un dovere per voi diventa un piacere, non solo nel lavoro. Per questo vi viene meglio. Siete pure meno doberman e più pucciosi, con appetiti sudombelic­ali curiosamen­te desueti. Al top: il successo ad ampio raggio. Allo stop: la noia.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Il quotidiano vortica e muta, anche nei suoi aspetti basilari. In tutto ciò emerge la vostra vera personalit­à che può esprimersi ancora più liberament­e. E con (lievi) azioni di forza portate a casa ogni bendiddio nel lavoro e nel privato. L’amore è un magico I p’te, tu p’me, con gli ormoni a tutta cazzimma. Al top: la riuscita. Allo stop: lo status quo.

PESCI 20.02 - 20.03

Crescono i vostri punti simpatia, una trattativa promette di sbloccarsi, le risposte (positive) vi s’appropinqu­ano. Certo, il grosso dovrete farlo da soli, ma per questo la soddisfazi­one sarà doppia. Potendo, tuttavia, stringete un cicinìn i tempi. Per tutto. L’amor riempie i vuoti, la fornicazio­ne è ispiratiss­ima. Al top: i recuperi. Allo stop: un’abitudine nociva.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy