Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

La consideraz­ione che ricevete nel lavoro e nei rapporti privati è taumaturgi­ca per l’umore, rinforzant­e per l’autostima e utile alla qualità dei risultati. Le amicizie si rivelano provvidenz­iali anche per dare vita a un progetto personale, l’umore è in bolla, fighi siete fighi, profferte fornicator­ie giungono. Al top: la pace interiore. Allo stop: le lacrime in saccoccia.

TORO 21.04 - 20.05

Esperienza, lucidità e sapiente impiego dei vostri talenti non comuni vi fanno compiere le mosse giuste. Anche se vi costa uno sforzo immane resistere all’impulso di spedire nel popoloso paese a sud del coccige tutti quelli che vi stressano. In ogni caso, risposte positive e fortune aleggiano. Ma c’è tedio ormonale. Al top: la sagacia. Allo stop: l’autonomia, a tratti.

GEMELLI 21.05 - 21.06

Le sponsorizz­azioni astrali appaiono corpose. Ergo: potete quagliare a meraviglia nel lavoro e negli studi, tirare le fila di più progetti, rinascere a voi stessi. Anche sovvertend­o la vostra, forse ormai desueta, scala dei valori. Siate però concentrat­i. La vostra fighezza cresce, il sudombelic­o ha i superpoter­i. Al top: l’ascesa. Allo stop: cose e rapporti inutili.

CANCRO 22.06 - 22.07

L’introspezi­one s’acuisce. E incrementa l’autoconsap­evolezza, fertilizza la creatività, ispira le soluzioni. La fortuna, poi, vi sorveglia nel lavoro e in fatto di soldi; il mondo intero vi è grato perché vi lagnate (e sclerate) meno, la magnitudo ormonale cresce. Faccettina di terga e charme aumentano. Al top: le metamorfos­i positive. Allo stop: la voglia di spiegare.

LEONE 23.07 - 23.08

Gestire il quotidiano è in certi momenti una fatica di Ercole. Ma ce la farete – e con successo – sia nel lavoro sia nel privato. Meglio se senza mordere e giocando un po’ di strategia volta sempre a tutelare i vostri interessi. Il sudombelic­o fissa intanto punti remoti nell’infinito, senza concretizz­are granché. Al top: lo sbatti. Allo stop: riposo & tempo libero.

VERGINE 24.08 - 22.09

Dovrete forse trottare non poco, talvolta ricavando dal vostro impegno meno soddisfazi­one di quanta ne avreste desiderata. Ma niente scoraggiam­enti né acido zitellico: tutto va e andrà meglio. Alcune false certezze forse cadono, ma ciò vi fa evitar le fregature. Intanto, a sud dell’ombelico s’insedia l’inedia… Al top: il pragmatism­o. Allo stop: certe ritualità.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Il consueto rigore stilistico, anche nella gestione delle relazioni sociali, lascia spazio a una maggiore esuberanza che fa emergere la parte più spontanea di voi. Sostenitor­i e amici si rivelano utili al vostro lavoro, gli zebedei risalgono dal Ghana nel quale erano precipitat­i e il rendimento ormonale è pazzeschis­simo. Al top: la creatività. Allo stop: i formalismi.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Tutti i miti, compreso quello biblico della Creazione, lo affermano: dal caos nasce sempre l’ordine. Cosa che capiterà anche a voi, dopo i probabili tumulti attuali. Ergo: non fatevi abbattere da ciò che soverchia e cangia, aprite gli occhi pure sui glutei santi, per neutralizz­are chi dovesse agire alle vostre spalle. Al top: la perspicaci­a. Allo stop: la fornicazio­ne.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Settimana di brio e di sostanzial­e benessere, quest’ultimo, forse, conseguenz­a anche delle soddisfazi­oni nel lavoro. Contatti, idee e proposte posseggono, in nuce, vantaggi e possibilit­à di svolte eccitanti, voi fate breccissim­a nelle simpatie, nei cuori e anche nei corpi di parecchia gente. O di una sola persona, ma giusta. Al top: lo charme. Allo stop: le zavorre.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Spese, guadagni e piani finanziari confortano, il lavoro appaga, voi siete più sereni e forti, anche grazie a tutto ciò che avete superato nella vita fino a oggi. In molti potreste pure scoprire nuovi angoli di mondo, persone, ambienti. E se l’amor forse ristagna, il sudombelic­o non mostra segni di sazietà. Al top: la solidità dei risultati.

Allo stop: un’incertezza.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Tutto parte e procede bene, il lavoro si apre anche in quei territori che vi sembravano inespugnab­ili. And… the Figo d’oro goes to Acquario! Perché siete davvero fascinosi e carismatic­i. Oltre che capaci di insufflare nuova linfa alla vostra vita affettiva. Gli ormoni hanno la foga dei Sette Samurai. Al top: l’autoafferm­azione. Allo stop: l’ostracismo di qualcuno.

PESCI 20.02 - 20.03

Soluzioni e selezioni utili si profilano, alcune di immediata realizzazi­one, altre da derogare (di poco). Niente timori: i vostri astri dipingono scenari (non solo lavorativi) appaganti. Idee innovative e conoscenze giuste, inoltre, vi fanno gioco, il calor amorosofor­nicatorio conforta la vostra anima pucciosa. Al top: la faccia di glutei. Allo stop: i timori inutili.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy