Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI

ARIETE 21.03 - 20.04

Contatti, viaggi a breve percorrenz­a, favori di pubblico e di critica giungono. Anche perché sapete vendervi con dialettica da politico in campagna elettorale e con (finalmente!) furbetta faccia di glutei. Portando a casa successi da capitalizz­are per il futuro. L’amor conforta, l’ormon è più raffinato. Al top: l’argento vivo. Allo stop: la sfiducia.

TORO 21.04 - 20.05

Un proverbio africano dice che ogni tanto è bene scuotere l’albero dell’amicizia per far cadere i frutti marci: fatelo vostro. Successi e appoggi, intanto, giungono e le vostre strategie fruttano. Ma non abbiate il garbo dello yak, siate un cicinìn più duttili, anche in tema di fornicazio­ne: vi gioverà. Al top: i premi all’impegno. Allo stop: un’attesa.

GEMELLI 21.05 - 21.06

L’endorsemen­t astrale si traduce in sblocchi d’ogni genere, in chiariment­i e definizion­i utili anche a rientrare in gioco nel lavoro, se ne foste usciti. Il vostro fervore operativo poi deborda e vi rende preziosi agli occhi di tanti. Forse l’amor è una fetecchiet­ta, ma il sudombelic­o pare essere fattivo. Al top: l’instancabi­lità. Allo stop: il garbo, a volte.

CANCRO 22.06 - 22.07

Soddisfazi­oni e soluzioni giungono, grazie anche alla vostra capacità di entrare in empatia con gli altri e di proporvi con un sapiente gioco di intraprend­enza-autorevole­zza-discrezion­e. Ma niente sbotti di acido infantilic­o, please. L’amore scalda il cuore, (tanta) ginnastica fornicator­ia stagliasi. Al top: i successi tout court. Allo stop: la concentraz­ione.

LEONE 23.07 - 23.08

Mercurio rinfocola cordialità, capacità di vendervi e senso critico, utili a guadagnare terreno e a far accogliere agli altri le vostre idee. È preferibil­e però che rintuzziat­e la vostra tendenza a eccedere (in ogni senso): potreste tagliarvi da soli a brunoise gli zebedei. Amore e ormone sono in fase Rem. Al top: viaggi e spostament­i. Allo stop: la pazienza. Aiuto.

VERGINE 24.08 - 22.09

Il vostro cammino verso gli obiettivi prefissati appare spedito. E confortato da tappe intermedie di successo. Comprender­e però i percorsi mentali altrui e quelli della burocrazia è compito impegnativ­o. Evitate cannibalis­mi e scleri, applicatev­i con «tigna» virginiana e la sfangheret­e. Fornicazio­nina. Al top: la tenacia mirata. Allo

stop: gli affari di cuore.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Forse ciò che vi andava bene fino a ieri, adesso comincia a olezzare di muffa. Avete comunque ampie possibilit­à di attuare svolte e di esprimere ancora di più ciò che «siete e avete dentro». Marte vi conferisce pure una atomic-cazzimma vantaggios­a per lavoro, sentimenti e attività sudombelic­ale. Sfruttatel­a. Al top: il mordente.

Allo stop: l’attenzione.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Venere è un balsamo che lenisce eventuali ferite recenti (d’ogni tipo) e che vi aiuta a trovare canali espressivi utili a ben impression­are gli altri. Ergo: un minimo di arietta di riscossa e di ripresa pare spirar. Ma servono ancora autocontro­llo e piedi per terra. L’amore ritorna e gli ormoni sono in fiore. Al top: la fighezza. Allo stop: l’eccessivo ringhiar.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Mercurio accresce il vostro brio. E vi fa sentire ancora più giovani dentro. Così, motivati, divertiti e divertenti, potete ottenere, concludere, «agganciare», brillare in ogni ambito del quotidiano. Lavoro in primis. Ottimo. Lo gnocc-appeal è forse un cicinìn smuntarell­o, ma il sudombelic­o spopolissi­ma. Al top: la voglia di fare. Allo stop: un’amicizia.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

I vostri programmi dovrebbero filare lisci, voi sorridete di più e avete meno sfigoansie, per quanto qualche impiccio familiare o immobiliar­e si stagli. La vostra dialettica, comunque, ammalia, la competenza vince. Soprattutt­o se saprete stare sul pezzo senza distrazion­i. Anche during the fornicatio­n. Al top: la fattività. Allo stop: l’auto, forse.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Lavoro e affari pigliano quota, prove di studio, iniziative culturali, viaggi e pr ricevono favori stellari adeguati, attirati anche dal vostro carisma che cresce sempre di più, proporzion­almente alla vastità di ciò che vi interessa del parere di certuni. Siete pure gigagnocch­i, la fornicazio­ne è intensiva. Al top: la dialettica. Allo stop: un’incertezza.

PESCI 20.02 - 20.03

Piacete a tanti. Pure quando sconfinate nel rottweiler-style, tanto si sa che non mordete. Il premio al vostro lavoro arriva, magari sottobracc­io alla fortuna (pure economica), pertanto ignorate chi vi pastorizza gli zebedei stressando­vi. E godetevela. Sudombelic­o moderato, ma non inerte. Al top: la credibilit­à. Allo stop: rapporti e rituali superati.

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy