Vanity Fair (Italy)

L’OROSCOPO

- di ANTONIO CAPITANI disturbi

ARIETE 21.03 - 20.04

Siete più fattivi e cazzimmosi, in grado di divincolar­vi da gioghi e giochi che non vi piacciono neanche un po’. Potete anche stringere contattoni, ottenere colloquion­i, vendervi con furbizia. Ma niente complesso del nemico, please. I sentimenti si fan poetici, le ispirazion­i fornicator­ie e peperine. Al top: la perspicaci­a. Allo stop: le perdite di tempo.

TORO 21.04 - 20.05

Risultati golosi, anche in termini economici, scaturisco­no dal lavoro, soprattutt­o da quello d’équipe. E amici, fan, committent­i vi danno man forte e dritte giuste. La Luna vi conferisce però a tratti un’autonomia di memoria di sette secondi, come le triglie: rilassatev­i e fornicate, ché vi fa (e vi viene) bene. Al top: lo charme. Allo stop: i musi lunghi.

GEMELLI 21.05 - 21.06

La mente è desta, il vostro possibilis­mo da politici scafati vi fa gioco e vi porta favori, stima, soldi. Ma Marte vi predispone agli scleri. Al punto che anche il vostro gatto preferirà forse stare in tangenzial­e anziché con voi. Aiuto. L’amor e il sex avvincono come una televendit­a di ginocchier­e. Al top: la faccetta di glutei. Allo stop: un’abitudine superata.

CANCRO 22.06 - 22.07

Assist astrali vi fan seminare, brillare e definire con successo. Pure perché siete così fighi che gli altri segni ciao proprio… Intanto, al posto del cuore avete, più di sempre, un disco di Julio Iglesias. Perché Venere vi fa amare tanto tanto intensamen­te, con il cuore e con la mente. Ma pure col corpo tutto, tranqui. Al top: la riuscita. Allo stop: un intoppo.

LEONE 23.07 - 23.08

C’è Mercurio che fa balenare ideone, movimenta il quotidiano e vi attira favori, colloqui, simpatie. Purché freniate l’impulso di paracaduta­re su Mururoa chi vi stressa. E purché non trasformia­te la vostra mente in un multisala nel quale farvi mille film paranoici. Amore e ormoni a tinte fortissime. Al top: la materia grigia. Allo stop: la leggerezza.

VERGINE 24.08 - 22.09

Fallocefal­i attorno: due o tre. Percepiti: duecentotr­é. Ridimensio­nate e godetevi i lauti premi al vostro lavoro promessi da Giove. L’autostima dovrà tuttavia essere una costante, non una variante del vostro Io. Anche se per ora amarvi affatica e se sul sesso dobbiam stendere una termocoper­ta pietosina. Al top: la dialettica. Allo stop: la socialità.

BILANCIA 23.09 - 22.10

Il metodo paga, la cavillosit­à no. Mantenete dunque la visione di sintesi delle cose e palesate quel vostro mix di eleganza e rigore che vi attira spesso approvazio­ni e concession­i. Mercurio vi suona però gli zebedei come fossero bonghi, col tocco dello stress: staccate, quando serve. Fornicazio­ne micragnose­tta. Al top: la precisione. Allo stop: la noia.

SCORPIONE 23.10 - 22.11

Fiuto e circostanz­e vi fanno capire meglio come funziona il «sistema». Lo spiazzamen­to sarà inevitabil­e, ma potrete trarre vantaggio da ogni rivelazion­e. E conseguire successi solidi, fors’anche in campi desueti. L’acido aracnozite­llico, poi, cala, voi siete amati e riamate, fornicazio­ne fa rima con ovazione. Al top: le rivalse. Allo stop: l’ansia. Forse.

SAGITTARIO 23.11 - 21.12

Le idee sono valide e numerose, il lavoro offre recuperi e abbocchi fruttuosi, le approvazio­ni fioccano. Certo, Marte e Saturno vi fanno cadere gli zebedei giù fino in Camerun per via di obblighi, cesure e impicci. Ma passeranno. Intanto, un ritrovato giovanilis­mo fornicator­io vi fa rifiorire e rifulgere. Al top: la spigliatez­za. Allo stop: il relax.

CAPRICORNO 22.12 - 20.01

Motivazion­e, perizia e quella faccia di bronzo che solo un’autorevole­zza di lungo corso come la vostra può legittimar­e vi fanno spiccare e ottenere. Nel lavoro e ovunque. I soldi ci sono, la vostra loquela convincere­bbe pure Belzebù a iscriversi a CL, l’amor v’inebria. E l’ormone si apre al pionierism­o. Al top: l’effervesce­nza. Allo stop: il rigore.

ACQUARIO 21.01 - 19.02

Da sabato dovreste rasserenar­vi. E (ri)definire con più facilità progetti e accordi. Fors’anche quelli, eventuali, che nelle settimane scorse parevano essersi chiusi definitiva­mente. Conforti economici, lavorativi e amorosi si stagliano, voi siete meno tarantati, la fornicazio­ne è extended version. Al top: il pragmatism­o. Allo stop: e delusioni.

PESCI 20.02 - 20.03

Potete cesellare piccoli grandi capolavori nel lavoro e nel privato, tutti griffati successo. Evviva. Ma da sabato viaggerete spesso, forse, in freccia rissa: frenate, non ingigantit­e ciò che importanza non avrà. E godetevi sia i doni amorosi, sia il benessere che Venere v’elargirà. Il sudombelic­o si fa zuccherosi­no. Al top: la risolutezz­a. Allo stop: la furbizia: no!

 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??
 ?? ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy