Ani­ma For­te

CAMILA CABELLO ha sem­pre vo­lu­to can­ta­re: og­gi la sua hit “Bad Things” re­gi­stra 240 mi­lio­ni di ascol­ti su Spo­ti­fy. Co­sì il brand Guess l’ha scel­ta co­me pro­ta­go­ni­sta del­la cam­pa­gna A/I 2018.

VOGUE (Italy) - - CODE - di LELLA SCALIA

Camila Cabello ha vent’an­ni, po­chi. Tanta è pe­rò la sua de­ter­mi­na­zio­ne, quell’im­pul­so a espri­me­re se stes­si che spin­ge a lan­ciar­si nel­le dif­fi­col­tà per poi sco­pri­re che tut­to è pos­si­bi­le. La sua è un’ani­ma for­te, e la co­sa ha at­trat­to Paul Mar­cia­no, pa­tron del brand Guess, che ha scel­to que­sta can­tan­te in gran­de asce­sa – sua era la co­ver di gen­na­io di “Bill­board” – co­me nuo­vo vol­to del­la cam­pa­gna A/I 2018. Per Camila, na­ta a L’Ava­na ma cre­sciu­ta a Mia­mi, tut­to è co­min­cia­to nel 2012, lei era una del­le Fif­th Har­mo­ny, il grup­po usci­to dall’edi­zio­ne di X Fac­tor di quell’an­no. Poi, lo strap­po con la band e la sca­la­ta al suc­ces­so da so­li­sta: ar­ri­va il sin­go­lo “Cry­ing in the Club”, la col­la­bo­ra­zio­ne con Sha­wn Men­des, “I Know What You Did La­st Sum­mer”, e con MGK, “Bad Thing”. E og­gi, l’al­bum di de­but­to “The Hur­ting, The Hea­ling, The Lo­ving”, at­te­so per l’au­tun­no in­sie­me a un tour. «La mu­si­ca è sem­pre sta­ta il mio mo­do di ca­pir­mi, di espri­me­re pen­sie­ri ed espe­rien­ze», rac­con­ta. E dell’al­bum, cui ha col­la­bo­ra­to Phar­rel Wil­liams, di­ce: «Amo ogni can­zo­ne. Ognu­na è un luo­go emo­zio­na­le da cui so­no pas­sa­ta: do­lo­re, amo­re, gua­ri­gio­ne. E la­vo­ra­re con Phar­rell poi!». La mu­si­ca è par­te del­la sua es­sen­za, fra con­cer­to e stu­dio non sa­preb­be sce­glie­re: «Im­pos­si­bi­le. Il pal­co è per­der­si nel­la fre­ne­sia del­la fol­la. Lo stu­dio il ri­co­no­scer­si vul­ne­ra­bi­li e aprir­si, con­fi­dar­si». Ol­tre al­la pas­sio­ne, ha sot­to­li­nea­to Paul Mar­cia­no, «la si­cu­rez­za di Camila, la sua bel­lez­za e il suo ta­len­to ri­flet­to­no esat­ta­men­te le qua­li­tà che io cer­co in una don­na». E il sug­ge­ri­men­to di Camila per una mo­der­na Guess Girl? «Mai aver pau­ra. Ri­di. Sen­ti­ti se­xy. Non pren­de­re la vi­ta trop­po sul se­rio, ma vi­vi­la to­tal­men­te». •

Camila Cabello, 20 an­ni, ori­gi­ni cu­ba­ne, ex Fif­th Har­mo­ny, so­pra in un fra­me trat­to dal suo In­sta­gram e in al­to in un’im­ma­gi­ne del­la cam­pa­gna Guess A/I 2018. La hit “Bad Things” duet­ta­ta con MGK ha ge­ne­ra­to ol­tre 240 mi­lio­ni di ascol­ti su Spo­ti­fy.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.