VOGUE (Italy)

Giovani fotografi, registi, musicisti e designer: Vogue for Milano è anche un crocevia di talenti.

-

Moda & fotografia

Nel cortile di Palazzo Bagatti Valsecchi, in via Gesù, la mostra “The New Beautiful”, a cura di Alessia Glaviano, photo editor di Vogue Italia, espone le interpreta­zioni della bellezza femminile di quattro artiste contempora­nee: Clara Giaminardi, Alexandra Von Fuerst, Justine Tjallinks e Romina Ressia.

Moda & cinema

Doppio appuntamen­to in via Montenapol­eone. Al 23, nella Montenapol­eone Vip Lounge, è in programma la proiezione di “Through my Eyes Episode 2-Women’s View”, raccolta di cinque fashion film diretti da cinque registe (Alexa Karolinski, Chantal Anderson, Leigh Johnson, Marie Schuller, Marta Di Francesco), esponenti del nuovo panorama internazio­nale, realizzati da Vogue Italia in partnershi­p con Fashion Film Festival Milano all’interno del progetto #FFFMilanoF­orWomen. Per l’occasione, si potrà provare la nuova fragranza “Gabrielle Chanel” di Chanel, omaggio a Mademoisel­le. Al 19, invece, nel cortile dell’illy Café si può assistere a una selezione delle “best interviews”

interviste video ad artisti e fotografi di Vogue Italia.

Moda & talk

Si intitolano “The Art of Influencin­g” i talk che, in alcune boutique del Quadrilate­ro (Alcantara, Alberta Ferretti, Krizia, Fendi, Moschino, Salvatore Ferragamo), affrontera­nno il tema dell’impatto che la fashion culture esercita su cinema, arte, fotografia. Un’occasione per conoscere le storie di celebri brand, anche attraverso l’evoluzione del loro dna. Al Bar Meraviglia di San Pellegrino si discute invece di supporto al talento.

Moda & musica

Un concerto dalla Terrazza di Duomo 21, con performanc­e dal vivo degli artisti internazio­nali più ascoltati del momento, chiude la serata di “Vogue For Milano”.

Milano & Venezia

La VFNO, nel week-end del 16-17 settembre, ha quest’anno un’estensione a Venezia, al T Fondaco dei Tedeschi, affacciato sul Canal Grande nel sestiere di San Marco. Qui, una serie di eventi legati alla cultura della moda – dalle visite guidate a cura degli editor di Vogue Italia ai talk con gli esperti, fino ai “Vogue Suggests”, con le idee e i suggerimen­ti di stile di Vogue Italia – sono il punto di riferiment­o per chi vuole partecipar­e a una fashion experience di grande impatto.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy