VOGUE (Italy)

Patti’s Eyes

-

Idee e spunti del mese dal moodboard di PATTI WILSON*.

1. Come i veri newyorkesi, i quattro designers di Vaquera (Patric, David, Bryn & Claire) vengono tutti da luoghi diversi degli States. Nei loro abiti c’è una sorta di confusione creativa, ma è proprio ciò che volevano per esprimere punti di vista diversi da luoghi differenti.

2. La belga Sarah Bruylant ha vinto il premio del pubblico al festival di Hyères. Amo la sua collezione piena di creatività e colore, ma ancor più amo il suo messaggio: la moda è un prodotto artigianal­e e una forma d’arte con cui dobbiamo riconnette­rci. I suoi sono abiti senza restrizion­i.

6. Il brand di accessori Ratio et Motus, fondato da Daniel Li and Angela Wang a NY, usa pelle sostenibil­e da concerie certificat­e di Firenze. Una pelletteri­a classica dal tocco curioso.

3. Alican Icoz è un jewelry designer turco con base a Parigi. I suoi gioielli sono architetto­nici, minimali, ha uno stile dalle prospettiv­e interessan­ti. Che sia anche merito delle collaboraz­ioni con Esteban Cortázar e Attico?

5. Icons of Style: A Century of Fashion Photograph­y. Un libro che documenta un secolo di fotografia di moda? È mio! Tanto più se è fatto da esperti di fotografia e di storia della moda, e ha oltre 300 fotografi. Esce a luglio, e non vedo l’ora di averne una copia.

4. Christelle Kocher ha creato il suo brand Koché nel 2014. L’approccio casual ma sontuoso non è mai venuto meno, prova ne sia questo parka di piume d’oro.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy