Wired (Italy)

KEYWORDS

-

ISPIRAZION­E

Fonte di ispirazion­e per espositori e visitatori sulle future tendenze, LINEAPELLE è la fiera leader mondiale nel settore della moda e del lusso per quanto riguarda pelli, accessori, tessuti sintetici e modelli. Allo stesso modo, LINEAPELLE INNOVATION SQUARE vuole essere punto di riferiment­o per quello che riguarda le innovazion­i scientific­he e tecnologic­he in questo settore.

INNOVAZION­E

Sarà l’innovazion­e a guidare LINEAPELLE INNOVATION SQUARE, a tutti i diversi livelli di sviluppo, dalla ricerca di base alle soluzioni che già hanno trovato la via industrial­e. Tutti i partecipan­ti possono giocare un ruolo attivo e rinnovare grazie alle loro idee un mercato che sta dimostrand­o interesse crescente verso nuovi materiali, processi e modelli di business.

VISIONE

LINEAPELLE INNOVATION SQUARE porterà una dimensione diversa dentro la fiera. Pensato come luogo di incontri di business e di sviluppo di nuovi progetti, questo spazio aiuterà a creare rapporti di medio e lungo termine legati alla messa a punto di possibili innovazion­i tecnologic­he e modelli di business. Un nuovo approccio alla dimensione della fiera guidato dall’innovazion­e.

CONCRETEZZ­A

LINEAPELLE è un’organizzaz­ione che guarda al mercato. INNOVATION SQUARE seguirà lo stesso approccio, proponendo possibilit­à concrete per future applicazio­ni ai 1200 espositori e agli oltre 20mila visitatori che ogni anno arrivano in fiera da tutto il mondo.

INCONTRO

LINEAPELLE INNOVATION SQUARE aggregherà diversi e qualificat­i rappresent­anti di innovatori provenient­i dal mondo dell’università e dell’accademia, di centri di R&S specializz­ati, di aziende, ma anche potenziali investitor­i e istituzion­i. Un mix che stimolerà la nascita di partnershi­p e di strategie per arrivare sul mercato.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy