laRegione - Ticino 7

Astroparad­e

A parte Scorpione, Pesci e Vergine (sempre in fase positiva) i segni vivranno una settimana non semplice. Cautela, soprattutt­o per Toro, Cancro, Capricorno.

- di Betty

1 SCORPIONE

Momento di espansione interiore che vi porterà a fare progetti: nuova casa, un figlio, un’unione. Siete pronti ad affrontare decisioni importanti.

2 VERGINE

Periodo di grande euforia dovuta alla crescente fiducia che riponete in voi stessi. Approfitta­tene per dare il via a progetti, relazioni e opportunit­à.

3 PESCI

La famiglia, gli affetti e le amicizie sono il tema di questo periodo. Godetene appieno senza però annullarvi troppo. Recuperate un interesse sopito.

4 ACQUARIO

Alti e bassi frequenti e poca stabilità. Date a volte troppa importanza alle esigenze altrui. Siate sanamente egoisti.

5 LEONE

Venere nel segno vi rende particolar­mente attenti ed esigenti in amore. Evitate però di mettere in difficoltà il partner.

6 GEMELLI

Settimana positiva grazie alla vostra capacità di gestire gli impegni. Non perdetevi in discussion­i e questioni inutili.

7 SAGITTARIO

Siate cauti: evitate spese superflue e non prendete iniziative avventate sul lavoro. È solo un momento, pazientate.

8 BILANCIA

Le coppie vivranno qualche incomprens­ione e momenti di stanchezza. Non fate finta di nulla, parlatene: è sempre meglio.

9 ARIETE

Il sestile di Marte favorirà i nati nella prima decade. Per gli altri, una quieta normalità e qualche momento di tensione.

10 CAPRICORNO

La vostra scarsa propension­e al rischio vi fa illudere di essere sempre vincenti. Facile giocare sul sicuro… Riflettete­ci.

11 CANCRO

Dovrete fare i conti con l’opposizion­e Mercurio-Saturno: tendete a cadere in errori di valutazion­e e stati confusiona­li.

12 TORO

La vostra impulsivit­à potrebbe, non a torto, essere presa per autentica aggressivi­tà. Calma e sangue freddo. Prima la testa.

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland