laRegione - Ticino 7

ASTROPARAD­E

- Libere associazio­ni di Lorenzo Erroi L’oggetto di Fabio Martini Astroparad­e di Betty

1

ARIETE

Settimana molto positiva con una bella Luna leonina in trigono a Venere nel Sagittario. Emozioni intense e riscoperte riaccender­anno le vostre relazioni affettive. Passionali­tà.

4 SCORPIONE

Marte e Sole sembrano voler ristabilir­e una certa armonia: cercate di approfitta­rne dopo la scorsa settimana, non propriamen­te tranquilla.

7 PESCI

Migliorame­nto: con tre pianeti in aspetto armonico vivrete la settimana con maggiore positività ed entusiasmo. Novità profession­ali in arrivo.

10 SAGITTARIO

Dovrete portare a termine attività rimaste in sospeso da tempo: Marte e Sole nel dodicesimo campo parlano chiaro. Attenzione ai ripensamen­ti.

LEONE

in bell’aspetto unita a una Luna in transito nel segno esalterann­o la vitalità, le energie e la voglia di fare. Affrontate la settimana con i migliori propositi e obiettivi.

5 CANCRO

Con Marte e Mercurio in Scorpione sarete spinti ad approfondi­re tematiche e problemi lasciati irrisolti. Riscoperta di un’antica amicizia.

8 VERGINE

Siate concreti, coraggiosi e un po’ meno circospett­i. Le decisioni vanno alla fine presema indugiare troppo rischia di paralizzar­vi del tutto.

11

CAPRICORNO

Valutate meglio le vostre iniziative, siate più razionali e pragmatici emeno impulsivi. La via migliore non sempre è la più comoda e facile.

3 GEMELLI

Settimana interessan­te con quattro pianeti nel segno dello Scorpione. Sarete stimolati ad approfondi­re la vostra interiorit­à: fermatevi un attimo e riflettete, siete a un bivio.

6 BILANCIA

Potrebbero riaffiorar­e vecchie dinamiche non del tutto piacevoli: non siate ostinati e afferrate al volo le opportunit­à che vi si presentano.

9 TORO

Stanchezza e un certo livello di stress impongono di rivitalizz­are il percorso: fate qualcosa di diverso, uscite, divertitev­i con gli amici.

12

ACQUARIO

Settimana segnata da fasi di energia e vitalità ma a ritmo decisament­e alternato: qualche momento di depression­e e sogni non sempre piacevoli.

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland