laRegione - Ticino 7

Astroparad­e

- di Betty

1 ARIETE

Una gran botta di energia riconducib­ile all’ingresso del Sole nel vostro segno e al transito lunare. Bene le relazioni, anche sul piano sentimenta­le. Positività e voglia di fare.

4 SAGITTARIO

L’ingresso del Sole nel segno dell’Ariete riverbera sulla vostra settimana: crescita della curiosità intellettu­ale e nuovi incontri sociali.

7 GEMELLI

Il transito di Venere in Toro potrebbe spingervi ad accettare relazioni segnate da gelosia e possessivi­tà. Non perdete di vista voi stessi.

10 TORO

Venere si muove nel vostro segno: il transito potrebbe favorire atteggiame­nti possessivi sia con il partner sia nelle relazioni di lavoro.

2 PESCI

» un momento favorevole, segnato dal recupero di aspetti di voi che ben conoscete ma a cui non sempre date spazio e il giusto valore. La Luna sollecita l’intimità e gli affetti.

5 ACQUARIO

Buoni risultati grazie a una maggiore determinaz­ione e a una rinnovata capacità di scelta: l’ingresso di Saturno nel segno si fa sentire.

8 CANCRO

Pur non essendo un periodo facile, Venere, in sestile nella vostra prima casa, valorizzer­à le relazioni interperso­nali e i rapporti affettivi.

11 BILANCIA

Il segno è diviso: settimana positiva per la prima decade con Saturno in Acquario; più delicata per gli altri che vivranno momenti di tensione.

3 LEONE

La Luna vi sosterrà nelle giornate del 25 e 26 marzo. Riordinate le idee, affrontand­o una cosa alla volta e mantenendo sempre la giusta concentraz­ione: i risultati si vedranno presto.

6 CAPRICORNO

Venere e Urano, in posizione angolare al segno, vi spingono ad ampliare le relazioni anche in vista di una crescita interiore e profession­ale.

9 SCORPIONE

Situazione segnata da Mercurio che attenua una Venere piuttosto disarmonic­a: attenzione alle parole in libertà nelle relazioni di coppia.

12 VERGINE

Possibile instabilit­à emotiva e momenti di malinconia legati all’opposizion­e di Mercurio al vostro segno. Non fatene un dramma: è transitori­o.

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland