laRegione

Grande impresa di Sala-Regazzoni

-

La prima gara a coppie del 2017 è stata proposta dall’attiva società Cercera con una fase principale fissata a Campione d’Italia. Il presidente Coduri ha potuto annunciare che il Grotto-Bocciodrom­o di Rancate riaprirà i battenti con nuova gestione martedì 7 febbraio. La manifestaz­ione patrocinat­a da Giancarlo Corti della No Problem-Elettrodom­estici di Ligornetto è stata un monologo delle formazioni sottocener­ine: nel tabellone principale una coppia del Sopracener­i, Guido Belingheri-Alessandro Eichenberg­er (Stella), che ha chiuso al quinto posto assieme a Solcà-Camponovo (San Gottardo), Mazzola-Destefani (Condor) e Vabanesi-Fiocchetta (Sfera). Dal direttore di gara Sergio Cavadini ecco la cronaca delle ultime fasi: semifinali senza storia con Luigi Sala-Marco Regazzoni (Sfera) che prevalgono per 12-8 su Fabio Pianezzi-Rodolfo Peschiera (San Gottardo) e con Loris Conti-Giacomo Lucini (San Gottardo) che con un chiaro 12-4 non lasciano scampo a Claudio

I vincitori a Campione

Crocitorti-Efrem Guidali (Centrale). La sfida finale è ricca di fasi salienti con il duo luganese in grado di dirigere le operazioni con autorevole­zza. Il team chiassese si difende bene ma è costretto alla resa (12-8). Note positive anche per ContiLucin­i sicurament­e in grado di offrire altre prestazion­i convincent­i.

Pro Ticino a Lucerna

Classifica della gara nazionale femminile di ieri: 1. Laura Riso (Gerla), 2. Loredana Cattaneo (Bleniese), 3. Marie Luise Schuler (Baar) e Sandra Bettinelli (Riva San Vitale), 5. Franca Colangelo (Torchio), 6. Milly Recalcati (San Gottardo), 7. Anna Giamboni (Gerla).

 ?? EZIO ??
EZIO

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland