laRegione

KAZAKISTAN

DAL 23 MAGGIO AL 1° GIUGNO 2018

-

Un viaggio che dà la possibilit­à di assaporare il fascino dei contrasti a cavallo tra Europa e Asia, in una perfetta combinazio­ne fra città ricche di testimonia­nze storiche e la natura selvaggia del Paese.

VISITERETE

Almaty: la ex capitale, città più grande del Paese. Visita del Museo Centrale, del Monumento all’indipenden­za e della Moschea Centrale; salita al Kok-Tobe la montagna più alta.

Issyk Kurgan: famosa per i reperti sciiti. Gita presso un lago creato da una frana 10’000 anni fa e visita del museo di Issyk.

Turkestan: visita al complesso storico Azret-Sultan e alla moschea sotterrane­a di Hilvet.

Sauran: visita della capitale di Ak-Orda, uno degli Stati costruiti sulle rovine dell’impero mongolo.

Otrar: visita al museo omonimo, al Mausoleo ArystanBab e al sito archeologi­co dell’antico insediamen­to della città.

Astana: visita della città e del centro storico, del Centro della Cultura della Repubblica, della moschea e della chiesa ortodossa degli imperatori Costantino ed Elena.

Alzhir: visita al museo politico con testimonia­nze del dolore delle mogli di deportati nei gulag di Stalin.

Korgalzhyn: giornata dedicata alla riserva naturale che include laghi, steppe e semi-deserti.

LA NOSTRA OFFERTA

trasferime­nto in pullman privato dal Ticino a Milano aeroporto e ritorno voli di linea Lu hansa in classe economica da Milano a Almaty e da Astana a Milano via Francofort­e voli di linea Air Astana in classe economica da Almaty a Shymkent e ritorno sistemazio­ne in alberghi 5 ***** (2** a Turkestan) base camera doppia e pensione completa tutte le visite guidate come da programma tasse aeroportua­li (510) soggette a cambiament­i fino al momento dell’emissione dei biglietti assistenza da parte di un accompagna­tore dal Ticino

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland