laRegione

LE BREVI

-

Ippica Muff fa gli onori di casa Le qualificaz­ioni al Gran Premio del Csi di San Gallo sorridono a Werner Muff. In sella a Cosby, il 44enne beniamino di casa si è lasciato tutti alle spalle nello spareggio, dove ha chiuso con il miglior tempo (42’’72). In verità, Pius Schwizer avrebbe ottenuto un crono ancor migliore (42’’55), ma è stato condannato da un errore all’attacco di un oxer (6°).

Motociclis­mo Luce verde per Aegerter Dominique Aegerter ha ricevuto il nulla osta da parte dei medici per prendere il via al Gp d’Italia domenica. Reduce da un’operazione a seguito dell’infortunio al bacino rimediato cinque settimane, fa il bernese aveva saltato le prime due corse in Europa (a Jerez e Le Mans).

Salto con gli sci Malattia rara per Tande Daniel-André Tande ha trascorso una settimana in ospedale a causa di una rara malattia: al 24enne norvegese era stata riscontrat­a la sindrome di Stevens-Johnson, manifestat­asi quale reazione a un medicament­o assunto. Nel frattempo guarito, Tande ha però perso molto peso e non può ancora allenarsi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland