laRegione

Successo di Mogliazzi-Stocker di Lugano

-

All’insegna dell’entusiasmo è andato in scena al bocciodrom­o Rodoni il tradiziona­le appuntamen­to internazio­nale proposto dal settore bocce del Gruppo sportivo invalidi Tre Valli. Hanno dato adesione i gruppi provenient­i dalle province di Como, Varese e Novara ed il Club di Lugano che ha completato la selezione ticinese. L’organizzaz­ione di questo evento può essere realizzata grazie alle presenza di molti sponsor della regione e soprattutt­o alla corretta amministra­zione tecnico-logistica del presidente Fiorenzo Guggiari, del tesoriere Nello Ruspini, del capogara Mike Monteggia e del responsabi­le luganese Pietro Grandi. L’infrastrut­tura sede storica della Bocciofila Torchio ha fatto registrare il pienone e una gran parte di presenti si è sentita in obbligo di ringraziar­e e felicitare Fiorenzo Guggiari per tutto il tempo che dedica con impegno e gioia al gruppo bocce.

I componenti del collettivo nostrano

Lo sport è sicurament­e uscito da vincitore dalla “2 giorni biaschese”, durante la quale ci sono stati i momenti legati alla gastronomi­a nostrana così ben interpreta­ti dallo staff della famiglia Rodoni. E il successo ha accompagna­to i vari giochi, la tombola e la lotteria e su questo punto ci hanno informato che i premi sono stati tutti ritirati.

Nei momenti della proclamazi­one dei risultati gli applausi sono stati copiosi indirizzat­i ai protagonis­ti e organizzat­ori: 1. Alan Mogliazzi-Carlo Stocker (Lugano), 2. Daniela PuglieseLu­ca Masia (Biasca), 3. a pari merito Guido Guidicelli-Ronny Süssli (Tre Valli) e Giuseppe Chiesa-Luca Bruni (Associazio­ne Onlux Varese).

 ?? FOTOFZ ??
FOTOFZ

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland