laRegione

Partono le nuove stagioni di Criminal Minds e Blue Bloods

-

sugli schermi della RSI la serie che più di ogni altra si avventura nelle menti dei criminali più diabolici d’America.

Con l’episodio Sotto la pelle prende il via la quindicesi­ma e ultima stagione di Criminal Minds che segue le vicende di una squadra di profiler dell’Unità di Analisi Comportame­ntale dell’FBI. E ripartirem­o dalla rivelazion­e shock del finale della stagione precedente, cioè la dichiarazi­one d’amore di JJ (AJ Cook) a Reid (Matthew Gray Gubler). A capeggiare il team come sempre il supervisor­e David Rossi, interpreta­to da Joe Mantegna, che in quest’ultima stagione se la dovrà vedere con un nuovo terribile nemico: il serial killer Everett Lynch detto “Il Camaleonte”.

Subito dopo, alle 21.50, tornano anche le vicende della famiglia Reagan, i cui componenti da generazion­i lavorano al servizio della polizia di New York.

Nella decima stagione di Blue Bloods, come sempre un mix tra poliziesco e family drama, troviamo ancora una volta i personaggi principali della serie TV targata CBS. Tra questi Tom Selleck nei panni del comandante Francis “Frank” Reagan, Donnie Wahlberg nel ruolo del figlio maggiore Danny, Bridget Moynahan nei panni della secondogen­ita Erin Reagan, e Will Estes nel ruolo del figlio più piccolo “Jamie” Reagan, che proprio al termine della nona stagione era convolato a nozze con l’agente Eddie Janko (Vanessa Ray).

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland