laRegione

Buoni... fino a fine anno

- cancelleri­a@ascona.ch.

Il Municipio del Borgo di Ascona e il Patriziato di Ascona informano tutti i cittadini e i commerci asconesi che la validità dei buoni ViviAscona è stata prolungata fino al prossimo 31 dicembre 2020. Ricordiamo che l’obiettivo di questo progetto è far rivivere il Borgo dopo una primavera estremamen­te difficile per tutti. Comune e Patriziato hanno così unito le proprie forze a sostegno di quelle attività economiche del comune che durante il “lockdown” dei mesi di marzo e aprile hanno dovuto interrompe­re la propria attività.

Il Municipio e l’Amministra­zione patriziale informano che a oggi sono stati utilizzati poco più del 50% dei buoni e ricordano che nel caso in cui qualcuno li avesse smarriti è possibile richiedern­e nuovi alla Cancelleri­a comunale scrivendo una e-mail a: Maestre, studenti universita­ri, cameriere, donne e uomini: tante persone diverse, accomunate da una grande umanità. “Adesso dobbiamo replicare questa solidariet­à per essere pronti a intervenir­e, se sarà necessario. Nessuno è stato lasciato solo, e nessuno sarà lasciato solo”, conclude il Municipio.

Possono annunciars­i tutte le persone maggiorenn­i con meno di 65 anni, proponendo la candidatur­a all’assistente sociale comunale, Elena Balzano, (email elena.balzano@losone.ch oppure telefonand­o allo (079 637 19 81) e comunicand­o i dati di riferiment­o: nome e cognome, età, disponibil­ità (giorni, orari), indirizzo di domicilio, numero di telefono.

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland