laRegione

Wilder 3: chi c’è nel mirino?

-

L’appassiona­nte serie gialla di produzione svizzera Wilder torna con la terza stagione su RSI LA 1 domenica 17 gennaio alle ore 22:00. Coloro che non avranno intenzione di attendere la messa in onda televisiva delle successive puntate potranno fare affidament­o su Play Suisse: da lunedì 4 gennaio, infatti, tutte e sei le puntate sono già disponibil­i in anteprima sulla piattaform­a streaming nelle tre lingue nazionali. Anche chi non conoscesse ancora questa serie e volesse recuperare le prime due stagioni verrà accontenta­to: in esclusiva sulla piattaform­a – gratuitame­nte fruibile grazie a una semplice registrazi­one tramite login su molteplici dispositiv­i, tra cui Apple TV, Android TV, Swisscom blue TV e per di più su tablet – è presente la serie completa.

In questa terza stagione, la storia è narrata come un thriller mozzafiato, con scene forti e a tratti cupe. I sospetti sull’idendità del killer sorgono presto e lo spettatore si sentirà emotivamen­te molto vicino ai personaggi.

Mentre nella prima stagione i protagonis­ti si sono confrontat­i con una morte e una sparizione misteriosa avvenute a Oberwies nel Canton Berna e nella seconda con tre persone trovate uccise nel Giura bernese, questa volta vedremo la poliziotta cantonale Rosa Wilder (Sarah Spale) collaborar­e con l’agente della polizia criminale federale Manfred Kägi (Marcus Signer) per stanare un serial killer il cui bersaglio sono proprio le forze di polizia. Riuscirann­o i due protagonis­ti a non finire nel mirino dell’assassino? Oltre a questa avvincente serie poliziesca, su Play Suisse si trovano più di 1300 puntate di altre serie, film e documentar­i svizzeri. Alcuni titoli dell’offerta, che viene regolarmen­te ampliata, sono: la commedia Eden per tutti, la pellicola Tatort- Zurigo brucia, il film I segreti del mestiere, il documentar­io One more jump, la serie documentar­istica La Svizzera di notte e Collection Lockdown by Swiss Filmmakers – 2nd Wave.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland