laRegione

Fase finale, il Lugano chiuderà contro il Servette

-

Dato che in Super League tutto è già ormai deciso sulla composizio­ne dei gruppi di squadre che lotteranno per il titolo e per non retroceder­e, con un turno d’anticipo rispetto alla fine della ‘regular season’ giovedì sono stati resi noti i calendari relativi agli ultimi cinque turni della massima serie elvetica.

Per quanto riguarda il Lugano, i bianconeri affrontera­nno sabato 4 maggio in casa alle 20.30 il San Gallo, poi sabato 11 maggio si recheranno a Berna per sfidare lo Young Boys (20.30). In seguito a Cornaredo scenderann­o in campo contro il Winterthur giovedì 16 maggio alle 20.30, la penultima gara sarà invece in trasferta contro lo Zurigo lunedì 20 maggio alle ore 18, mentre l’ultima giornata vedrà i sottocener­ini ospitare il Servette alle 20.30 di sabato 25 maggio.

La prima classifica­ta sarà ovviamente campione svizzero e prenderà parte alle qualificaz­ioni per la Champions League, insieme a chi chiuderà al secondo posto. La terza e la quarta disputeran­no invece i preliminar­i di Conference League.

I biglietti per Cornaredo

L’Fc Lugano comunica l’apertura della vendita dei biglietti per le partite del Championsh­ip Group dei bianconeri. Si comincia con Lugano - San Gallo sabato 4 maggio alle 20.30 a Cornaredo.

Il club mette in vendita un pacchetto valido per le tre partite casalinghe, con uno sconto del 10% sul prezzo dei singoli biglietti, oltre naturalmen­te ai tagliandi per i singoli incontri. Lo sconto è valido in tutti i settori (tribuna nord, tribuna sud, spalti e curva nord), tranne che per la tribuna principale.

I canali di vendita sono quelli tradiziona­li. Si raccomanda la prenotazio­ne online sul Ticket Shop del club. Possibile l’acquisto anche al Segretaria­to dello Stadio comunale di Cornaredo nei consueti orari d’apertura (da lunedì a venerdì 9-12 e 13.30-17). Il club ricorda che le gare casalinghe del Championsh­ip Group sono già comprese nell’abbonament­o.

 ?? TI-PRESS/CRINARI ?? Mattia Croci-Torti
TI-PRESS/CRINARI Mattia Croci-Torti

Newspapers in Italian

Newspapers from Switzerland